FAQ

Non sono un progettista: a cosa mi serve YouProject?

YouProject è uno strumento che aiuta singoli utenti o gruppi di persone a controllare lo stato di avanzamento di una qualunque attività che si desidera svolgere, anche organizzare una gita al mare. YouProject è veramente il Project management per tutti!

Sono un lavoratore singolo: immagino che questo strumento sia utile ad un gruppo di persone e non a me.

Sbagli: giardinieri, wedding planner, imbianchini, elettricisti, sviluppatori, designer, architetti, ingegneri, commercialisti, avvocati che lavorano in proprio hanno iniziato ad usare YouProject e ne sono soddisfatti. Metti da parte ciò che immagini: usalo e vedrai che cambierai idea! Hai 60 giorni di tempo per provare lo strumento che ti aiuterà a lavorare con la massima efficienza possibile. Se hai fatto un preventivo a corpo non è tuo interesse sbrigarti e guadagnare il più possibile? Se invece lavori a tariffa oraria YouProject è lo strumento innotivo che ti farà abbandonare i fogli di carta o i fogli di calcolo elettronici che ti stanno facendo impazzire.

Sono interessato a provare YouProject, cosa debbo fare?

Chiunque può provare gratuitamente per 60 giorni YouProject: è sufficiente una mail e digitarla nella home page del sito internet www.youproject.it e cliccare su CLICCA QUI PER REGISTRARTI. Non chiediamo né nome né cognome, soltanto una mail: ti arriverà una mail con un link da cliccare per farci capire che esisti veramente e non sei un software. Dopodiché ti arriverà un'altra mail con la password per entrare nel mondo di YouProject.

Ho ricevuto la mail di attivazione con la password, cosa debbo fare per usare YouProject?

Per usare YouProject vai alla pagina www.youproject.it e clicca in alto a destra su LOGIN. Accedi alla pagina app.youproject.com dove puoi digitare username (la tua mail) e la password (quella che ti abbiamo inviato).

Cosa succede dopo la mia iscrizione gratuita?

Potrai usare YouProject per 60 giorni gratuitamente con tutte le sue funzionalità e potrai creare altre utenze utilizzando delle mail con lo scopo di capire se lo strumento possa essere utile alla tua organizzazione. Ti sarà possibile creare un massimo di 5 progetti.

Terminati i 60 giorni di prova cosa succede?

La tua utenza (Admin) si blocca. Per continuare ad usare lo strumento devi acquistare la licenza a pagamento YouPro.

Come pagherò per YouProject se deciderò di utilizzarlo con più utenti?

Accettiamo pagamenti annuali anticipati mediante un bonifico bancario. Presto attiveremo anche il pagamento tramite carta di credito.

C'è un limite al numero di utenti durante il periodo di prova gratuito?

No. La licenza YouDemo vi permette di avere un numero illimitato di utenti e tutte le funzionalità attive. Sentitevi liberi di invitare altre persone della vostra azienda a provare YouProject e ad interagire con voi.

Posso cessare la mia sottoscrizione a pagamento in qualsiasi momento?

No. Il servizio è prepagato: al termine dell’anno di servizio semplicemente non lo rinnoverai e restarà operativo il solo account Admin che è gratuito per tutti. Se avrai creato più di 5 progetti essi verranno bloccati tranne 5: ti sarà possibile decidere quali lasciare operativi. Manterremo i vostri dati inattivi gratuitamente per un massimo di 1 anno dopo questo periodo i vostri dati verranno cancellati.

Mi verrà automaticamente addebitato il costo del servizio al termine della prova gratuita?

No. Non vi chiediamo i dati della vostra carta di credito all'atto della registrazione per la prova gratuita. Vi chiediamo soltanto una mail e con una mail non è possibile addebitare nulla a nessuno.

Sarà possibile estendere il mio periodo di prova gratuito se non avrò tempo sufficiente per fare i miei test su YouProject?

No. Hai a disposizione ben 60 giorni per fare la prova con tutto il tuo Team e questa offerta è unica al mondo (solitamente si danno 15 giorni, massimo 30 giorni di tempo)! In ogni caso l’account dell’Admin resterà operativo per sempre quindi il problema non si pone. Oppure usa un’altra mail per attivare un nuovo account Demo multi utente e ricominci il periodo di prova ma ovviamente devi ricostruire tutte le impostazioni.

I dati memorizzati durante il periodo di prova gratuito saranno mantenuti quando passerò ad un piano a pagamento?

Sì. Tutti i dati saranno migrati verso il vostro account a pagamento. Tutti i Clienti, Progetti e Collaboratori saranno mantenuti così come tutti i dati registrati durante il periodo di prova.

Posso ricevere assistenza da personale YouProject durante l'impostazione del mio account per il periodo di prova gratuito?

Certamente sì! Mandateci semplicemente una e-mail all'indirizzo: supporto@youproject.it. Siamo sempre lieti di aiutare i nostri Clienti!

Se uso una licenza a pagamento di che tipo di assistenza posso usufruire?

In tal caso puoi inviarci delle richieste alla mail supporto@youproject.it ed inoltre puoi usufruire del supporto telefonico .

Sono un privato: posso usare Youproject?

No, Youproject è un software professionale riservato alle Aziende e a tutti coloro che possiedono una P.IVA.